Perchè trascorrere
un'estate a Tarsogno

Perchè a Tarsogno il territorio è ancora incontaminato. Siamo ai piedi del Monte Zuccone, a 2 km dal Passo Cento Croci dove è possibile raccogliere Funghi, praticare MTB, Trail Running, Parapendio e Trekking. Il Fiume Taro (Lido del Groppo) ha acque limpide e perfette per la balneazione e la pesca alla trota. Siamo ad un'ora dal mare ligure (Sestri Levante, Levanto, 5 Terre). A Tarsogno ci sono in programmazione diversi campi estivi per bambini e ragazzi. Troverete un polo sportivo con campi da Tennis, Calcetto, Volley e Basket.
La vita a Tarsogno è SLOW... una vacanza per tutti.